- 26 Febbraio 2021
Mercato della pizza: tra pizzerie in perdita e boom dei prodotti surgelati
- 24 Febbraio 2021
Consumi: in crescita i prodotti “senza”… I dati dell’Osservatorio immagino
- 19 Febbraio 2021
Il sapore dell’olio di oliva: bisogna educare e informare i consumatori. Intervista agli esperti
- 18 Febbraio 2021
Covid-19, come la pandemia ha cambiato la spesa e le abitudini alimentari dei consumatori in Europa
- 18 Febbraio 2021
Vino, l’UE non vuole etichettarlo come una sostanza tossica. Il sollievo del mondo vitivinicolo
- 18 Febbraio 2021
Baci Perugina: arriva la nuova crema spalmabile alle nocciole con poche differenze rispetto alle altre
- 17 Febbraio 2021
Bevande vegetali di soia, riso, mandorla o avena? L’analisi di alcuni prodotti presenti sul mercato
- 16 Febbraio 2021
Benessere animale, un’etichetta sul metodo di allevamento delle vacche da latte. La proposta di Ciwf Italia e Legambiente
- 16 Febbraio 2021
La marca del consumatore: nei supermercati la pasta e la passata creata dai consumatori italiani
- 16 Febbraio 2021
Pesci: serve una certificazione per il pescato Made in Italy. Solo 6 Dop e Igp. Il parere di Valentina Tepedino
- 11 Febbraio 2021
Etichetta ambientale e limiti dell’analisi del ciclo di vita: come sono stati affrontati nell’Eco-Score?
- 11 Febbraio 2021