- 15 Gennaio 2014
Gli sport drink dichiarano guerra all’acqua. Gatorade e Lucozade vogliono convincere gli adolescenti che le bevande per gli sportivi sono migliori
- 15 Gennaio 2014
Integratori per dimagrire: 35 milioni di dollari come risarcimento ai consumatori statunitensi, ingannati dalle false promesse delle aziende
- 14 Gennaio 2014
Ratatouille (il film di Brad Bird) in onda su Rai Due perde i titoli di coda! Pessima abitudine per un servizio pubblico. Esposto all’Agcom
- 14 Gennaio 2014
L’integratore Immun’Age promette miracoli per la salute: si tratta di pubblicità ingannevole secondo il presidente del comitato di controllo
- 14 Gennaio 2014
Esselunga: lo IAP censura la promozione di Natale che offre 10€ di sconto ogni 60€ di spesa
- 9 Gennaio 2014
Slim Power: “dimagrisci subito senza sforzi e senza fatica!” Il messaggio censurato
- 2 Gennaio 2014
Energy drink e marketing: sotto l’albero giocattoli per bambini di otto anni marchiati Red Bull e Rockstar
- 29 Dicembre 2013
Uliveto e Rocchetta: gli auguri di Natale con l’inganno. Basta con le “acque della salute”
- 17 Dicembre 2013
Il pomodoro cinese non arriva sugli scaffali dei supermercati. Smentita la favola di Coldiretti del triplo concentrato venduto come italiano
- 11 Dicembre 2013
In Norvegia Burger King regala un Big Mac del rivale McDonald’s per liberarsi dei falsi fan su Facebook: quelli veri non accettano il regalo
- 10 Dicembre 2013
Pillole “miracolose”: stop alla pubblicità, chiusi una decina di siti e multa per oltre un milione. Smantellata la rete
- 10 Dicembre 2013
UK: lo spot della birra che presenta l’alcol come fattore di successo è stato censurato
- 9 Dicembre 2013