Home / Pubblicità & Bufale / Pubblicità intelligenti e divertenti: quando l’abilità del creativo rende bello il marketing

Pubblicità intelligenti e divertenti: quando l’abilità del creativo rende bello il marketing

Pubblicità intelligenti? Alcune volte capita, grazie alla creatività e alle intuizioni di grafici, copywriter e responsabili del marketing che sanno inventare motivi e tematiche capaci di attirare l’attenzione dei consumatori senza scivolare nel banale o peggio ancora nel messaggio ingannevole.
In questa slideshow vi proponiamo alcuni manifesti pubblicitari divertenti, che fanno anche sorridere trasformando così la pubblicità in qualcosa di bello, senza per questo farle perdere lo scopo principale. Colpire e catturare l’attenzione sono obiettivi sempre più importanti all’interno di un sistema come quello della comunicazione dove informazioni, immagini e contenuti ci bombardano in continuazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’”]

Sara Rossi

Riproduzione riservata

Foto: incredibilia.com

sostieniProva2

Le donazioni si possono fare:

* Con Carta di credito (attraverso PayPal): clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264

 indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare

 

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

Spot Barilla: perché tutti hanno il cappello tranne lo chef Oldani e Federer? Distrazione o spocchiosa superiorità?

Perché nell’ultimo spot di Barilla lo chef Davide Oldani e il suo compagno di cucina …