- 23 Luglio 2014
Coca-Cola Park Lives per combattere l’obesità: in programma sport e giochi nei parchi inglesi. Marketing furbo per nascondere lo zucchero delle lattine
- 23 Luglio 2014
Patatine fritte: l’Antitrust dichiara guerra alle scritte ingannevoli come “cotte a mano”, “light” e agli ingredienti immaginari
- 22 Luglio 2014
Pubblicità ingannevole per l’acqua Plose: «Ossigenatevi! La Minerale con 9,4 mg/l di ossigeno». Il beneficio però non è provato scientificamente
- 10 Luglio 2014
Uliveto e Rocchetta: nuovo procedimento dell’Antitrust per pubblicità ingannevole. Bisogna dire stop alle acque della salute e ad anni di furberie
- 30 Giugno 2014
Mondiali di calcio sponsor e obesità: ecco perchè le aziende del junk food sono in prima file nel promuovere lo sport
- 27 Giugno 2014
Integratori per bambini: l’Antitrust multa con 110mila euro Humana per le diciture salutistiche. Il comunicato dell’agenzia Help Consumatori
- 23 Giugno 2014
Dal 2018 stop alla pubblicità di alimenti e bevande nutrizionalmente poveri diretta ai minori di 12 anni
- 20 Giugno 2014
SanFruit di Sant’Anna, dopo la censura della pubblicità cambia immagine e torna sui muri della metropolitana
- 18 Giugno 2014
Il Prosciutto Crudo di Parma: nelle piazze italiane a parlare di qualità di vita e cure di disintossicazione da social
- 12 Giugno 2014