- 29 Dicembre 2014
Pubblicità intelligenti e divertenti: quando l’abilità del creativo rende bello il marketing
- 27 Novembre 2014
Lo IAP censura la pubblicità del trattamento dimagrante Riducella
- 18 Novembre 2014
McDonald’s invita al dialogo e apre una pagina sui social americani. Strategia della trasparenza per contrastare la crisi d’immagine
- 17 Novembre 2014
Fast food e marketing verso i bambini: negli USA è più diffuso nelle aree rurali, nei quartieri neri e a medio reddito
- 12 Novembre 2014
Formaggino Mio con spinaci e carote: spot censurati dallo IAP
- 10 Novembre 2014
Neurapas Forte: bocciato il claim che sostiene un effetto benefico dell’integratore contro condizioni patologiche come la depressione e l’esaurimento
- 10 Novembre 2014
“Brucia i grassi di troppo” il messaggio è ingannevole: bocciata dal Comitato di controllo la pubblicità di Xanthadrene e Advantrim sulla rivista For Men
- 30 Ottobre 2014
Formaggino Mio alle carote: la pubblicità suggerisce di sostituirlo alle verdure. Enzo Spisni spiega i 3 motivi per cui si tratta di un messaggio sbagliato
- 29 Ottobre 2014
Riducella, pubblicità ingannevole: perdi da 20 a 80 cm in due ore! Censura del Giurì
- 13 Ottobre 2014