- 11 Aprile 2022
Social e marketing: su Instagram presto tutti potranno inserire tag di prodotti commerciali nei post
- 30 Marzo 2022
Latte artificiale e prevenzione allergie: mancano le prove scientifiche ma il marketing non si ferma
- 29 Marzo 2022
Integratore censurato per pubblicità ingannevole riferita alle presunte proprietà della lattoferrina
- 16 Marzo 2022
La Spagna vuole vietare agli influencer la pubblicità del junk food per contrastare l’obesità infantile
- 8 Marzo 2022
Junk food, calano i consumi a Londra grazie all’eliminazione della pubblicità sui mezzi pubblici
- 2 Marzo 2022
Latte artificiale: Oms e Unicef denunciano la pubblicità pervasiva e aggressiva delle aziende
- 21 Febbraio 2022
Germania: le associazioni dei consumatori chiedono norme più severe per la pubblicità diretta ai bambini
- 12 Gennaio 2022
Brodo e insaporitori Bauer: l’esordio della pubblicità in Tv è una ‘falsa partenza’
- 10 Gennaio 2022
Pratiche sleali: l’integratore alimentare Calori Light non cattura il 50% dei grassi
- 21 Dicembre 2021
Pubblicità ingannevole, un’altra censura per un integratore alimentare
- 3 Dicembre 2021
Vantava risultati strabilianti: censurata la pubblicità di un integratore alimentare
- 22 Novembre 2021
“Nelle nostre stalle non serve il veterinario” Anmvi chiede rettifica e il Parmigiano Reggiano cambia subito lo slogan
- 10 Novembre 2021