- 2 Marzo 2022
Latte artificiale: Oms e Unicef denunciano la pubblicità pervasiva e aggressiva delle aziende
- 21 Febbraio 2022
Germania: le associazioni dei consumatori chiedono norme più severe per la pubblicità diretta ai bambini
- 12 Gennaio 2022
Brodo e insaporitori Bauer: l’esordio della pubblicità in Tv è una ‘falsa partenza’
- 10 Gennaio 2022
Pratiche sleali: l’integratore alimentare Calori Light non cattura il 50% dei grassi
- 21 Dicembre 2021
Pubblicità ingannevole, un’altra censura per un integratore alimentare
- 3 Dicembre 2021
Vantava risultati strabilianti: censurata la pubblicità di un integratore alimentare
- 22 Novembre 2021
“Nelle nostre stalle non serve il veterinario” Anmvi chiede rettifica e il Parmigiano Reggiano cambia subito lo slogan
- 10 Novembre 2021
Burger King precisa meglio che il suo “Burger 100% vegetale” non è pensato per vegetariani o vegani
- 3 Novembre 2021
La Spagna mette al bando la pubblicità di dolci e bibite diretta ai bambini. Negli USA si sperimentano nuove contromisure al marketing
- 4 Ottobre 2021
Pubblicità e junk food: per proteggere i bambini servono regole europee. Insufficienti gli impegni delle aziende secondo il Beuc
- 22 Settembre 2021
Integratore alimentare: censurato Neradin dall’Istituto di autodisciplina pubblicitaria
- 9 Settembre 2021