- 26 Maggio 2022
Il cambio di Barilla: adesso la pubblicità parla di date di scadenza. Ma le istituzioni dove sono?
- 25 Maggio 2022
Alcol, servono regole più severe per la pubblicità su internet e social: la denuncia dell’Oms
- 20 Maggio 2022
La pubblicità di junk food sui profili social degli influencer è dilagante. Nessuna regola in Europa
- 10 Maggio 2022
La pubblicità spinge bambini e ragazzi a mangiare più cibo spazzatura: servono limiti più severi
- 22 Aprile 2022
L’integratore alimentare per capelli Bioscalin inganna i consumatori sull’efficacia, così scrive lo Iap
- 19 Aprile 2022
Bambini e pubblicità: gli impegni volontari delle aziende non proteggono dal marketing del cibo poco sano
- 11 Aprile 2022
Social e marketing: su Instagram presto tutti potranno inserire tag di prodotti commerciali nei post
- 30 Marzo 2022
Latte artificiale e prevenzione allergie: mancano le prove scientifiche ma il marketing non si ferma
- 29 Marzo 2022
Integratore censurato per pubblicità ingannevole riferita alle presunte proprietà della lattoferrina
- 16 Marzo 2022
La Spagna vuole vietare agli influencer la pubblicità del junk food per contrastare l’obesità infantile
- 8 Marzo 2022
Junk food, calano i consumi a Londra grazie all’eliminazione della pubblicità sui mezzi pubblici
- 2 Marzo 2022
Latte artificiale: Oms e Unicef denunciano la pubblicità pervasiva e aggressiva delle aziende
- 21 Febbraio 2022