- 19 Febbraio 2024
San Benedetto vuole 1,5 milioni da Il Fatto Alimentare per due articoli sullo spot con Elisabetta Canalis
- 16 Febbraio 2024
L’80% degli influencer in UE non dichiara la natura pubblicitaria dei post. E in Italia?
- 31 Gennaio 2024
Pubblicità e bambini. Ogni anno 150 milioni € di spot per il junk food
- 26 Gennaio 2024
Nutella perde in tribunale contro la Nocciolata Rigoni in Francia
- 22 Gennaio 2024
L’integratore Parson non favorisce il benessere mentale. Per lo IAP la pubblicità è ingannevole
- 11 Gennaio 2024
Dopo il caso Ferragni, nuove regole sugli influencer con oltre 1 milione di follower
- 9 Gennaio 2024
San Benedetto, lo spot con Elisabetta Canalis di Skin Care non passa l’esame dello IAP e deve cambiare
- 21 Dicembre 2023
L’acqua minerale San Benedetto in tribunale perde contro Il Fatto Alimentare
- 18 Dicembre 2023