Home / Richiami e ritiri / Pomodori secchi La Dispensa del Fattore richiamati per presenza di frammenti di insetti

Pomodori secchi La Dispensa del Fattore richiamati per presenza di frammenti di insetti

la dispensa del fattore pomodori secchiIl Ministero della salute ha diffuso il richiamo di un lotto di pomodori secchi Gusti Sardi – La Dispensa del Fattore per la presenza di impurità derivanti da frammenti di insetti. Il prodotto coinvolto è distribuito in confezioni da 250 grammi, che fanno parte del lotto numero PG090818, con il termine minimo di conservazione 09/08/2019.

I pomodori secchi interessati dal richiamo sono stati prodotti da La Dispensa del Fattore di Frau Emanuele nello stabilimento di via Nazionale 253, a Serrenti (SU).

A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare i pomodori secchi con il numero di lotto indicato e di restituirli al punto vendita d’acquisto.

Dal 1° gennaio 2018, Il Fatto Alimentare ha segnalato 106 richiami, per un totale di 178 prodotti, e una revoca. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.

© Riproduzione riservata

* Con Carta di credito (attraverso PayPal). Clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264
indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare 2018. Clicca qui

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

Conad richiama dessert gelato alla vaniglia senza glutine per imballaggio errato: la confezione contiene un prodotto diverso con glutine!

Il Ministero della salute ha pubblicato l’avviso di richiamo di un lotto di dessert gelato …

2 Commenti

  1. Buongiorno,
    per dover di cronaca mi preme comunicare che questo richiamo è già stato spostato nella sezione revoche con una motivazione non specifica, quale: “Altro motivo di revoca”.

    • Giulia Crepaldi
      Giulia Crepaldi

      Gentile Andrea,
      il Ministero aveva pubblicato il richiamo per sbaglio tra le revoche. Adesso è stato spostato nella categoria “richiamo per rischio fisico”