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Uomo in sovrappeso guarda con espressione imbronciata un boccale di birra; concept: alcol, alcolici
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Antonio Pratesi - 29 Marzo 2017

Nutrizionisti, giornalisti e alcol: il caso dell’articolo “Curarsi con vino e birra” de il Giornale.it

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Beniamino Bonardi - 27 Febbraio 2017

Usa, il produttore dell’energy drink 5-hour Energy condannato a pagare 4,3 milioni di dollari per pubblicità ingannevole

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Redazione - 15 Febbraio 2017

Valmora: la pubblicità è ingannevole. Non riduce le calorie. Il parere dello Iap

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Redazione - 8 Febbraio 2017

Acqua minerale Rocchetta: ennesimo caso di pubblicità ingannevole. Nella settimana della prevenzione urologica veicola il messaggio che l’acqua abbia proprietà terapeutiche

Bottiglia di olio extravergine accanto a cesto di olive
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Redazione - 19 Gennaio 2017

Olio extravergine di oliva: dal colore alla frittura, gli esperti assaggiatori dell’Onaoo sfatano miti e false credenze su olive e fritture

Coca-Cola Christmas Truck Tour
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Agnese Codignola - 11 Gennaio 2017

Tempi duri per la Coca-Cola: marketing è pubblicità sotto accusa. Critiche in UK e causa in tribunale negli in USA

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Sara Rossi - 10 Gennaio 2017

Pubblicità Coca-Cola: la mamma che serve a pranzo la bibita al suo bambino non è scorretta! Ecco la curiosa tesi del Comitato di controllo dell’Istituto di autodisciplina pubblicitaria

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Redazione - 10 Gennaio 2017

Vivident, Happydent, Daygum e Mentos: la pubblicità era ingannevole

cibo spazzatura cibo sano
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Beniamino Bonardi - 16 Dicembre 2016

Cibi poco sani? In Olanda spariscono i cartoni animati dalle confezioni. Anche in UK si vieta questo tipo di marketing mirato ai bambini

spot Coca-Cola 2016 coca cola
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Roberto La Pira - 2 Dicembre 2016

Coca-Cola: basta pubblicità che associa mamme, bambini e il consumo durante i pasti

Un uomo tiene in mano un flaconcino di farmaco, sciroppo o integratore
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Redazione - 1 Dicembre 2016

Pubblicità ingannevoli: lo Iap censura due integratori alimentari

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Sara Rossi - 28 Novembre 2016

Ferrero insieme al Mario Negri nella pubblicità dell’olio di palma. Ma la tesi sui grassi saturi non convince. La verità dell’ISS, dei nutrizionisti e il parere dell’OMS

Giovane donna davanti a una finestra aperta vitamina d
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Redazione - 2 Novembre 2016

Casa Trendy: censurati i cartelloni pubblicitari a Palermo lesivi della dignità della donna

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Redazione - 15 Ottobre 2016

Torna la lobby dell’olio di palma: giornali e siti scatenati contro la “demonizzazione” dell’olio tropicale. Dibattiti e interviste a senso unico

Donna beve acqua direttamente da una bottiglietta
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Paola Emilia Cicerone - 5 Ottobre 2016

Acqua alcalina: migliora il metabolismo? Troppi i benefici vantati in pubblicità

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Il Fatto Alimentare è una testata registrata presso il Tribunale di Milano (n° 379 del 23 giugno 2010 )
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