- 19 Marzo 2012
Cereali Kellogg`s Special K Sensations: troppo ricchi di zucchero e sodio. Il formato è nuovo, ma non la sostanza
- 16 Marzo 2012
Pubblicità ingannevole: i ravioli Gioiaverde Rana non assicurano il 50% del fabbisogno di verdure, ma il Giurì ci crede lo stesso!
- 16 Marzo 2012
Tonno in scatola: Greenpeace pubblica la nuova classifica "Rompiscatole", premiate Asdomar e Mareblu
- 13 Marzo 2012
Tonno Mareblu: nuove etichette che raccontano tracciabilità e sostenibilità nella pesca
- 12 Marzo 2012
Coca-Cola e Pepsi modificheranno la composizione delle bevande per evitare scritte allarmiste
- 8 Marzo 2012
La cotoletta vegetale assicura un gusto identico alla carne, e potrebbe arrivare a tavola tra un anno
- 8 Marzo 2012
Qualità, natura e benefit salutistici ecco su cosa si indirizza il marketing dei prodotti alimentari
- 4 Marzo 2012
L`uovo spray nella bomboletta nera fa discutere, ilfattoalimentare ha scritto un articolo e scatta la polemica fra i lettori
- 2 Marzo 2012
Gioiaverde: i nuovi ravioli di Giovanni Rana fanno grandi promesse, ma le mantengono?
- 27 Febbraio 2012
I consumatori europei sono poco attenti alle etichette: dallo studio FLABEL proposte per renderle più efficaci
- 24 Febbraio 2012
Carne artificiale: intervista esclusiva a uno dei creatori, Mark Post, dell`Università di Maastricht
- 23 Febbraio 2012
L`acciuga è un pesce nutrizionalmente valido venduto ad un prezzo contenuto
- 23 Febbraio 2012