Richiamati i miniburger agli spinaci Kioene per corpi estranei. Via dagli scaffali anche il Kamut “Capriccio” ai fichi a marchio Top Grain Probios
Richiamati i miniburger agli spinaci Kioene per corpi estranei. Via dagli scaffali anche il Kamut “Capriccio” ai fichi a marchio Top Grain Probios
Redazione 30 Gennaio 2019Kioene ha richiamato di un lotto di miniburger agli spinaci per la possibile presenza di biglie di vetro nel prodotto. I miniburger coinvolti sono venduti in confezioni da 200 grammi, con il numero di lotto DP00139K e la data di scadenza 07/02/2019. L’avviso è stato diffuso dai supermercati Esselunga, Gros Cidac, Il Gigante, Carrefour, Coop e Unes.
Il lotto interessato dal richiamo è stato prodotto da Kioene Spa, nello stabilimento di via Caltana 55, a Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova.
A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare i miniburger con il numero di lotto segnalato e riportarlo al punto vendita d’acquisto per la sostituzione.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’azienda all’indirizzo e-mail info@kioene.it oppure al numero 049 9220788.
NaturaSì, invece, ha diffuso l’avviso di richiamo di un lotto di Kamut “Capriccio” ai fichi a marchio Top Grain Probios per la possibile presenza di tracce di anacardi non indicati in etichetta. I prodotti interessati fanno parte del lotto L25318A con il termine minimo di conservazione 10/06/2019 e sono distribuiti in confezione da 200 grammi.
Probios raccomanda ai consumatori allergici agli anacardi di non consumare il prodotto interessato dal richiamo e di restituirlo al punto vendita d’acquisto, dove si provvederà al rimborso.
Dal 1° gennaio 2019, Il Fatto Alimentare ha segnalato 8 richiami, per un totale di 27 prodotti, e 1 revoca. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.
© Riproduzione riservata
[sostieni]