porchetta di ariccia igp falucioliIl ministero della Salute ha pubblicato l’avviso di richiamo di un lotto di porchetta di Ariccia Igp a marchio Fa.Lu.Cioli per “rischio microbiologico per presenza di Listeria monocytogenes”. Il prodotto interessato è venduto affettato in confezioni sottovuoto da 180 grammi con il numero di lotto 270721 e la data di scadenza 25/10/2021.

La porchetta di Ariccia richiamata è stata prodotta dall’azienda Fa.Lu.Cioli Srl nello stabilimento di via Variante di Cancelliera 17-19, ad Ariccia, nella città metropolitana di Roma (marchio di identificazione CE IT F7V1N).

A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare il prodotto con la data di scadenza e il lotto di produzione indicati e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio qualità dell’azienda al numero 06 9330125 oppure all’indirizzo email info@falucioli.com

Dal 1° gennaio 2021, Il Fatto Alimentare ha segnalato 201 richiami, per un totale di 370 prodotti. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.

© Riproduzione riservata Foto: ministero della Salute

Siamo un sito di giornalisti indipendenti senza un editore e senza conflitti di interesse. Da 13 anni ci occupiamo di alimenti, etichette, nutrizione, prezzi, allerte e sicurezza. L'accesso al sito è gratuito. Non accettiamo pubblicità di junk food, acqua minerale, bibite zuccherate, integratori, diete. Sostienici anche tu, basta un minuto.

Dona ora