;
Home / Richiami e ritiri / Presenza di Listeria monocytogenes: richiamato un lotto di porchetta di Ariccia Igp

Presenza di Listeria monocytogenes: richiamato un lotto di porchetta di Ariccia Igp

porchetta di ariccia igp falucioliIl ministero della Salute ha pubblicato l’avviso di richiamo di un lotto di porchetta di Ariccia Igp a marchio Fa.Lu.Cioli per “rischio microbiologico per presenza di Listeria monocytogenes”. Il prodotto interessato è venduto affettato in confezioni sottovuoto da 180 grammi con il numero di lotto 270721 e la data di scadenza 25/10/2021.

La porchetta di Ariccia richiamata è stata prodotta dall’azienda Fa.Lu.Cioli Srl nello stabilimento di via Variante di Cancelliera 17-19, ad Ariccia, nella città metropolitana di Roma (marchio di identificazione CE IT F7V1N).

A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare il prodotto con la data di scadenza e il lotto di produzione indicati e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio qualità dell’azienda al numero 06 9330125 oppure all’indirizzo email info@falucioli.com

Dal 1° gennaio 2021, Il Fatto Alimentare ha segnalato 201 richiami, per un totale di 370 prodotti. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.

© Riproduzione riservata Foto: ministero della Salute

Il Fatto Alimentare da 11 anni pubblica notizie su: prodotti, etichette, pubblicità ingannevoli, sicurezza alimentare... e dà ai lettori l'accesso completamente gratuito a tutti i contenuti. Sul sito non accettiamo pubblicità mascherate da articoli e selezioniamo le aziende inserzioniste. Per andare avanti con questa politica di trasparenza e mantenere la nostra indipendenza sostieni il sito. Dona ora!

Roberto La Pira

  Giulia Crepaldi

Giulia Crepaldi

Guarda qui

Esselunga, ritiro precauzionale per tacos, burritos e mezzi rigatoni all’amatriciana: possibile presenza di frammenti di vetro nel peperoncino

Esselunga ha reso noto, attraverso un comunicato stampa, di aver ritirato e richiamato in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *