richiamo carpaccio bovino

carpaccio bovino biologico fattoria delle originiLa catena di negozi specializzati in prodotti bio NaturaSì ha segnalato il richiamo di un lotto di carpaccio bovino da agricoltura biologica con il marchio Fattoria alle Origini. Il provvedimento è stato disposto per la presenza di una contaminazione microbiologica. Il prodotto interessato dal richiamo è stato venduto in vaschette di plastica da 200 grammi con il numero di lotto 257 e la data di scadenza 18/05/2021.

A scopo precauzionale, la catena raccomanda ai propri clienti di non consumare il carpaccio con il numero di lotto e la scadenza interessati dal richiamo e restituirlo al punto vendita NaturaSì d’acquisto, dove si procederà alla sostituzione o al rimborso del prodotto.

Dal 1° gennaio 2021, Il Fatto Alimentare ha segnalato 84 richiami, per un totale di 120 prodotti. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.

© Riproduzione riservata Foto: NaturaSì

Siamo un sito di giornalisti indipendenti senza un editore e senza conflitti di interesse. Da 13 anni ci occupiamo di alimenti, etichette, nutrizione, prezzi, allerte e sicurezza. L'accesso al sito è gratuito. Questo è possibile grazie anche ai lettori che ogni giorno ci seguono e supportano. Sostienici anche tu, basta un minuto.

Dona ora

Giulia Crepaldi - 10 Maggio 2021