
La catena di negozi specializzati in prodotti bio NaturaSì ha segnalato il richiamo di un lotto di carpaccio bovino da agricoltura biologica con il marchio Fattoria alle Origini. Il provvedimento è stato disposto per la presenza di una contaminazione microbiologica. Il prodotto interessato dal richiamo è stato venduto in vaschette di plastica da 200 grammi con il numero di lotto 257 e la data di scadenza 18/05/2021.
A scopo precauzionale, la catena raccomanda ai propri clienti di non consumare il carpaccio con il numero di lotto e la scadenza interessati dal richiamo e restituirlo al punto vendita NaturaSì d’acquisto, dove si procederà alla sostituzione o al rimborso del prodotto.
Dal 1° gennaio 2021, Il Fatto Alimentare ha segnalato 84 richiami, per un totale di 120 prodotti. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.
© Riproduzione riservata Foto: NaturaSì
Siamo un sito di giornalisti indipendenti senza un editore e senza conflitti di interesse. Da 13 anni ci occupiamo di alimenti, etichette, nutrizione, prezzi, allerte e sicurezza. L'accesso al sito è gratuito. Questo è possibile grazie anche ai lettori che ogni giorno ci seguono e supportano. Sostienici anche tu, basta un minuto.
Dona ora