;
Home / Richiami e ritiri / Coop richiama fette biscottate senza glutine per presenza di ossido di etilene in un ingrediente

Coop richiama fette biscottate senza glutine per presenza di ossido di etilene in un ingrediente

fette biscottate senza glutine benesì coopCoop ha richiamato un lotto di fette biscottate senza glutine del proprio marchio BeneSì perché “contiene ossido di etilene superiore al limite di legge in un ingrediente”. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 250 grammi con il numero di lotto 1082 e il termine minimo di conservazione (Tmc) 23/11/2021 (codice EAN 8001120937308).

Coop fa sapere che le fette biscottate richiamate sono già state ritirate dalla vendita a scopo precauzionale e che il provvedimento interessa solo alcuni punti vendita. In via cautelativa, inoltre, la catena invita le persone che avessero acquistato il prodotto con il numero di lotto segnalato a non consumarlo e restituirlo al punto vendita d’acquisto per il rimborso.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero verde Coop 800 805580

Dal 1° gennaio 2021, Il Fatto Alimentare ha segnalato 127 richiami, per un totale di 191 prodotti. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.

© Riproduzione riservata Foto: Coop

Il Fatto Alimentare da 11 anni pubblica notizie su: prodotti, etichette, pubblicità ingannevoli, sicurezza alimentare... e dà ai lettori l'accesso completamente gratuito a tutti i contenuti. Sul sito non accettiamo pubblicità mascherate da articoli e selezioniamo le aziende inserzioniste. Per andare avanti con questa politica di trasparenza e mantenere la nostra indipendenza sostieni il sito. Dona ora!

Roberto La Pira

  Giulia Crepaldi

Giulia Crepaldi

Guarda qui

Coop, richiamato preparato per pane e pizza senza glutine: ancora ossido di etilene nella farina di semi di carrube

Coop ha diffuso l’avviso di richiamo di un lotto di preparato per pane e pizza …

Un commento

  1. Avatar

    mi piacerebbe sapere in quale dei pochi ingredienti necessari per le fette biscottate era contenuto l’ossido di e.