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Etichette & Prodotti

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Etichette & Prodotti
Redazione - 3 Novembre 2013

Arrivano le patatine al cioccolato. Il nuovo junk food pensato per le feste di Natale, in vendita negli USA dall’8 novembre

Etichette & Prodotti
Redazione - 3 Novembre 2013

L’olio extravergine di oliva italiano deve avere al massimo 30 mg di alchil esteri

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Roberto La Pira - 2 Novembre 2013

Le patatine San Carlo cambiano etichetta dopo le segnalazioni de Il Fatto Alimentare. Nuovo look già per l’inverno

Etichette & Prodotti
Redazione - 31 Ottobre 2013

“Origini trasparenti”: la nuova campagna Coop permette ai clienti di conoscere la provenienza delle materie prime

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Agnese Codignola - 30 Ottobre 2013

Le etichette con il semaforo funzionano: i risultati di uno studio statunitense condotto nella mensa di un ospedale

Fette biscottate impilate davanti a una tazza di tè, tisana o infuso
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Claudio Troiani - 24 Ottobre 2013

Fette biscottate a confronto: quelle di Conad e GrissinBon sono uguali

Etichette & Prodotti
Redazione - 23 Ottobre 2013

La lista nera delle etichette alimentari. Le otto frasi incomprensibili che troviamo sulle confezioni

Etichette & Prodotti
Roberto La Pira - 22 Ottobre 2013

Tonno Palmera “Fatto come piace a noi italiani” dice lo slogan. Cosa vuol dire? La risposta dell’azienda

Etichette & Prodotti
Redazione - 21 Ottobre 2013

Patatine al pollo e ai pomodorini di stagione! Ma le confezioni contengono solo l’aroma del volatile arrostito e del pomodoro. Il messaggio è ingannevole

Etichette & Prodotti
Redazione - 21 Ottobre 2013

Da McDonald’s 40mila hamburger di chianina affiancano quelli di vacca ma solo per tre settimane

Panino con Fishburger Findus
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Valeria Torazza - 16 Ottobre 2013

Fish Burger, i nuovi filetti di Merluzzo Capitan Findus per il panino

Pane affettato con spighe di grano
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Valeria Torazza - 15 Ottobre 2013

Arriva il pane De Cecco sugli scaffali: confezione elegante e immagine salutista

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Redazione - 9 Ottobre 2013

Fagioli borlotti Valfrutta o Conad? Lo stabilimento di produzione è lo stesso ma la materia prima italiana fa la differenza

Etichette & Prodotti
Valeria Torazza - 9 Ottobre 2013

Nutri-Grain Kellogg’s: la nuova gamma comprende sette prodotti a base di cereali, ma anche troppi ingredienti

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Valeria Nardi - 9 Ottobre 2013

Scrivere “Filetti di merluzzo” sull’etichetta non basta. Secondo l’Antitrust bisogna indicare anche la zona di pesca per capire meglio l’origine e la qualità

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Il Fatto Alimentare è una testata registrata presso il Tribunale di Milano (n° 379 del 23 giugno 2010 )
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