Pavesi ha richiamato un lotto dei panini per hamburger Maxi Burger per la possibile presenza di frammenti metallici. L’azienda afferma che il provvedimento è stato preso a scopo precauzionale, in seguito alla segnalazione del fornitore olandese. I frammenti metallici che possono arrivare anche a 5 cm, sono stati riscontrati in una partita di sale, distribuita in diversi paesi europei. Per lo stesso motivo, Mulino Bianco ha richiamato 19 lotti di prodotti tra pani in cassetta, pagnotte e torte.
Il produttore sottolinea che il richiamo è limitato esclusivamente ai Maxi Burger appartenenti al lotto 065896.D con scadenza al 31/08/2016. Pavesi raccomanda ai consumatori che sono in possesso di confezioni di non consumare il prodotto.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800615477 o scrivere all’indirizzo e-mail assistenzarichiamoprodotti@customer-care.it
Le donazioni si possono fare:
* Con Carta di credito (attraverso PayPal): clicca qui
* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264
indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare
© Riproduzione riservata
Giornalista professionista, redattrice de Il Fatto Alimentare. Biologa, con un master in Alimentazione e dietetica applicata. Scrive principalmente di alimentazione, etichette, sostenibilità e sicurezza alimentare. Gestisce i richiami alimentari e il ‘servizio alert’.