Home / Supermercato / Torino: nella classifica dei supermercati più convenienti svettano Ipercoop e Mercatò (seguiti a pari merito da Famila, Esselunga e Bennet)

Torino: nella classifica dei supermercati più convenienti svettano Ipercoop e Mercatò (seguiti a pari merito da Famila, Esselunga e Bennet)

ragazza supermercato spesa
Ipercoop è al primo posto della classifica di Altroconsumo per Torino

L’inchiesta di Altroconsumo sui supermercati italianiche ha analizzato 885 punti vendita in tutta Italia – a Torino nella classifica della convenienza mette al primo posto  l’Ipercoop di Beinasco, seguito da Mercatò di Via Sandro Botticelli . In terza posizione  a pari merito  troviamo: Famila di Via Carso, Esselunga di corso Traiano e Bennet di Caselle Torinese.

In fondo alla classifica troviamo Carrefour Market di Via Agricola e Via Stradella e Iperfresco Basko di Corso Brescia.

Nell’inchiesta Altroconsumo ha analizzato più di 100 categorie merceologiche, effettuando le rilevazioni nel mese di Aprile 2015. La spesa è stata fatta selezionando sia prodotti di marca sia prodotti con l’insegna del supermercato (marche commerciali).

 

torino

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

Quasi il 20% dei britannici fa la spesa alimentare solo online. Indagine di mercato della società di affiliate marketing Awin

Il 18% dei consumatori britannici fa la spesa alimentare solo online, il 33% lo fa …