I supermercati Carrefour informano del richiamo di un lotto di Taleggio DOP della marca Terre d’Italia, da parte dall’Azienda produttrice CasArrigoni S.r.l.. La motivazione riguarda la possibile presenza di Listeria monocytogenes nel formaggio. Il prodotto è distribuito dalla catena di supermercati e venduto in confezioni da 200 grammi. Il provvedimento, disposto a titolo precauzionale, interessa esclusivamente il lotto 75087 con data di scadenza al 27/04/2017.
I clienti che hanno acquistato una o più confezioni appartenenti al lotto sottoposto a richiamo, sono invitati a non consumare il formaggio e a restituirlo al punto vendita per il rimborso. L’avviso è stato pubblicato sul sito dei supermercati Carrefour.
Questo è il richiamo numero 24 dell’anno 2017 che Il Fatto Alimentare pubblica.
© Riproduzione riservata
Siamo un sito di giornalisti indipendenti senza un editore e senza conflitti di interesse. Da 13 anni ci occupiamo di alimenti, etichette, nutrizione, prezzi, allerte e sicurezza. L'accesso al sito è gratuito. Non accettiamo pubblicità di junk food, acqua minerale, bibite zuccherate, integratori, diete. Sostienici anche tu, basta un minuto.
Dona ora
giornalista redazione Il Fatto Alimentare