Pasticceria Zunino ha richiamato un lotto di biscotti Petit Fleurs a proprio marchio distribuiti nei supermercati Simply, in seguito alla presenza nel prodotto di un allergene non dichiarato in etichetta, la frutta a guscio.
Il provvedimento riguarda esclusivamente il lotto numero 01610 di biscotti di pasticceria venduti in confezione da 200 grammi e con termine minimo di conservazione al 28/08/2017. Il lotto richiamato è stato distribuito solo in alcuni supermercati dell’insegna Simply Market di Milano e provincia.
L’azienda invita i consumatori allergici alla frutta a guscio in possesso di Petit Fleurs appartenenti al lotto richiamato a non consumare il prodotto, che può essere restituito presso il punto vendita Simply in cui è stato acquistato. Il consumo del prodotto è del tutto sicuro per le persone non allergiche.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’azienda al numero 0197726130

Questo è il richiamo numero 26 dell’anno 2017 che Il Fatto Alimentare pubblica.
© Riproduzione riservata
Siamo un sito di giornalisti indipendenti senza un editore e senza conflitti di interesse. Da 13 anni ci occupiamo di alimenti, etichette, nutrizione, prezzi, allerte e sicurezza. L'accesso al sito è gratuito. Non accettiamo pubblicità di junk food, acqua minerale, bibite zuccherate, integratori, diete. Sostienici anche tu, basta un minuto.
Dona ora