Home / Pianeta / In Israele anteprima della bottiglia di Coca-Cola che fa i selfie. Dieci esemplari in occasione del Coca-Cola Summer Love

In Israele anteprima della bottiglia di Coca-Cola che fa i selfie. Dieci esemplari in occasione del Coca-Cola Summer Love

selfiebottle coca-cola
Coca-Cola distribuirà in Israele una quantità limitata di Selfie-Bottle

Coca-Cola Israele ha lanciato, in un numero ristretto di esemplari, una bottiglia in grado di scattare selfie mentre la bevi. Presentata in occasione dell’evento Coca-Cola Summer Love, il fondo della bottiglia è dotato di una fotocamera in grado di scatta automaticamente le foto quando raggiunge l’inclinazione di 70°, quella classica di quando si beve,  giudicata ottimale per lo scatto.

Battezzata Selfie-Bottle, la bottiglia consente di condividere i selfie sul proprio profilo Snapchat, passando attraverso quelli Facebook e Instagram di Coca-Coca Israele. In questo modo, il selfie si traduce in una campagna pubblicitaria virale dell’azienda americana.

Per ora, informa la compagnia di Atlanta, sono state create solo dieci Selfie-Bottle per l’evento Coca-Cola Summer Love in Israele e attualmente non ci sono piani per produrne di più.

© Riproduzione riservata

dadi sostieni dona

Le donazioni si possono fare:

* Con Carta di credito (attraverso PayPal): clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264

 indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare

  Beniamino Bonardi

Beniamino Bonardi

Guarda qui

spesa cassa supermercato pagare

Filiera agroalimentare top, è il primo settore economico italiano. Ma i supermercati guadagnano meno di quanto pensiamo…

Dal campo alla tavola del ristorante, l’intera filiera agroalimentare rappresenta il primo settore economico in …