Home / Pianeta / Buone vacanze da Il Fatto Alimentare!

Buone vacanze da Il Fatto Alimentare!

Borsa da spiaggia, occhiali da sole, cappello di paglia e infradito sulla spiaggia Come ogni anno anche per noi è arrivato il momento di fermarci e di partire per le vacanze. La redazione sarà chiusa dal 6 agosto per poi riaprire il 22 agosto con nuove e frizzanti notizie. In queste due settimane arriveranno ugualmente a tutti gli iscritti sei newsletter con le notizie che abbiamo pubblicato nelle settimane precedenti e le notizie più lette del mese di luglio.

Buone vacanze a tutti e arrivederci al 22 agosto.

Foto: Depositphotos

Da 12 anni Ilfattoalimentare.it racconta cosa succede nel mondo dei supermercati, quali sono le insidie nelle etichette, pubblica le sentenze sulle pubblicità ingannevoli oltre che segnalare il lavoro delle lobby che operano contro gli interessi dei consumatori.

In questi anni ci hanno sostenuto decine di aziende grandi e piccole con i loro banner e moltissimi lettori con le donazioni.

Tutto ciò ha reso possibile la sopravvivenza di un sito indipendente senza un editore, senza conflitti di interesse e senza contributi pubblici.

Il Fatto Alimentare dà l'accesso gratuito a tutti gli articoli e ai dossier. Questo è possibile grazie alle migliaia di lettori che ogni giorno ci leggono e ci permettono di sfiorare 20 milioni di visualizzazioni l'anno, senza farcire gli articoli con pubblicità invasive.

Sostieni ilfattoalimentare ci vuole solo un minuto clicca qui. Se vuoi puoi anche sostenerci con un versamento mensile.

Roberto La Pira

  Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

Salsicce di micoproteine Quorn e oatate in padella con rosmarino e aglio

Sostituire la carne rossa con proteine derivate da funghi e alghe potrebbe ridurre la deforestazione

Secondo uno studio pubblicato questa primavera su Nature e ripreso dal Guardian, sostituire un quinto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *