richiamo misto funghi porcini girasole primia tigros

misto funghi porcini girasole primia vasettoI supermercati Tigros hanno diffuso il richiamo di un lotto di misto funghi con porcini in olio di girasole a marchio Primia per la possibile presenza di corpi estranei di origine vetrosa. Il prodotto interessato è venduto in vasetti da 290 grammi, con il numero di lotto L191A e scadenza 10/07/2021.

Il misto funghi è stato prodotto dall’azienda Società Simens Srl, che ha deciso di richiamare il lotto a titolo precauzionale, nello stabilimento di vicolo F. Baracca 1, a San Martino di Lupari, in provincia di Padova.

Tigros raccomanda a chi avesse comprato il misto funghi Primia interessato dal richiamo di non consumarlo e di restituirlo al punto vendita d’acquisto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’azienda produttrice al numero 0495952588 oppure all’indirizzo email qualita@simensalimentare.it

Dal 1° gennaio 2018, Il Fatto Alimentare ha segnalato 119 richiami, per un totale di 195 prodotti, e 3 revoche. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.

© Riproduzione riservata

[sostieni]