Home / Etichette & Prodotti / Nuovo sito per le aziende sulla normativa alimentare in 147 Paesi. Arriva il nuovo portale di Total Quality Food Consultants

Nuovo sito per le aziende sulla normativa alimentare in 147 Paesi. Arriva il nuovo portale di Total Quality Food Consultants

tqf Total Quality Food Consultants 2011 portaleTotal Quality Food Consultants ha inaugurato il nuovo portale sulla qualità alimentare, concepito per offrire consulenze e servizi alle imprese che operano sui mercati internazionali. Il sito è suddiviso in 18 sezioni monotematiche e offre 104 servizi specialistici. Le categorie merceologiche prese in esame sono  99, il servizio  di tutoring spazia in 147 paesi e riguarda informazioni sulle caratteristiche degli ingredienti,  sugli aspetti nutrizionali, e tematiche igienico-sanitarie, chimico-fisiche, organolettiche, merceologiche e sul packaging. Oltre al quadro giuridico la società offre un parere tecnico-giuridico sulla possibilità di  commercializzazione.

Total Quality Food Consultants fornisce inoltre consulenze sull’interpretazione delle oltre 280.000 norme riguardanti il diritto industriale alimentare.

Se sei arrivato fino a qui...

...sei una delle 40 mila persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché diamo a tutti l'accesso gratuito. Il Fatto Alimentare, a differenza di altri siti, è un quotidiano online indipendente. Questo significa non avere un editore, non essere legati a lobby o partiti politici e avere inserzionisti pubblicitari che non interferiscono la nostra linea editoriale. Per questo possiamo scrivere articoli favorevoli alla tassa sulle bibite zuccherate, contrastare l'esagerato consumo di acqua in bottiglia, riportare le allerta alimentari e segnalare le pubblicità ingannevoli.

Tutto ciò è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni Il Fatto Alimentare

Roberto La Pira

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

miele che cola in un barattolo di vetro

La riscoperta del miele grazie alla pandemia: crescono le vendite e cambiano i consumatori

Crescono i consumi di miele nel 2020, grazie alle giovani famiglie che, complice la pandemia, …