Home / Tecnologia e Test / Pesce di allevamento: cosa ne pensano gli italiani? Partecipa al questionario dell’Università di Parma

Pesce di allevamento: cosa ne pensano gli italiani? Partecipa al questionario dell’Università di Parma

Pesce di allevamentoUn gruppo composto da studenti e ricercatori dell’Università di Parma all’interno della corso di laurea in Scienze Gastronomiche e in collaborazione con il CNR di Torino ha sviluppato un questionario con l’obiettivo di valutare quello che pensano i consumatori italiani del pesce di allevamento. Le domande derivano da un accurato esame della letteratura disponibile e analisi simili sono già state fatte in Francia e in Spagna. Le risposte al questionario rimarranno completamente anonime e riservate e la compilazione non dovrebbe richiedere più di 10 minuti.

In attesa di conoscere i risultati di questo studio vi invitiamo a far parte della ricerca. A questo link si può trovare il questionario da compilare.

© Riproduzione riservata

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

DASH flexitarian mediterranean diet to stop hypertension, low blood pressure

Tracce infinitesime di molecole e/o farmaci nel cibo non giustificano un’allerta alimentare, come invece succede. Il contributo di Giovanni Ballarini, accademico dei Georgofili

Proponiamo questo contributo di Giovanni Ballarini, accademico dei Georgofili, sulle contaminazioni infinitesimali e i metodi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *