Home / Etichette & Prodotti / La vaschetta di pinzimonio Bonduelle è un valido snack, forse troppo caro

La vaschetta di pinzimonio Bonduelle è un valido snack, forse troppo caro

Bonduelle Agita e Gusta Pinzimonio  è l’ultima novità di Bonduelle nell’area delle verdure cosiddette di IV gamma pronte al consumo. L’assortimento della nuova linea propone insalate più o meno assortite pronte da mangiare visto che nel kit è compreso anche il condimento, la forchetta e il tovagliolo. Si tratta di un prodotto  estivo che  ben si adatta anche ad essere presente nei distributori automatici di snack a base di frutta dislocati nelle scuole e previsti dal Programma nazionale frutta. Per restare in argomento  è previsto per questo mese l’inaugurazione dfei primi distributori di frutta verdura, yogurt, succhi e snack “alterantivi” nei parchi di Milano.

 La vaschetta di pinzimonio è un prodotto indirizzato ad un consumatore adulto con poco tempo a disposizione, che tendenzialmente mangia fuori casa e preferisce integrare il proprio menù con la verdura.  Siamo in piena area salutista, il contenuto di piacere  – oltre che al gradimento per le verdure – è legato al fatto di poter mangiare verdure condite con pochissimi semplici gesti. Potrebbe essere la verdura per i pigri anche se l’obiettivo del prodotto è di conquistare i consumatori molto impegnati ma con la voglia di cibi sani.

La confezione però si presenta come uno snack costoso… il prezzo è la nota dolente. Se però pensiamo ad un prodotto in grado di  integrare il pasto fuori casa, al prezzo di un contorno o di un piatto di verdure in uno bar o in un self-service l’ammontare della spesa diventa accettabile.  In assoluto la verdura è  piuttosto cara e, considerando l’apporto energetico limitato, non si presenta proprio come  uno snack di facile diffusione.

 

 

Immagine a parte

 

Bonduelle Agita e Gusta Pinzimonio

 

212 g

 

Shelf life: 5 giorni

Prezzo consigliato:

2,7 € a conf.; 12,7 € al kg 

 

Ingredienti: Finocchi, Carote, Sedano, Peperoni, Ravanelli. In proporzione variabile. Condimento: olio extra vergine di oliva, sale, pepe.

Valori energetici e nutrizionali (100g)

Valore energetico

67 Kcal

Proteine

1,2 g

Carboidrati

3,5 g

Grassi

4,9 g

 

 

Avatar

Guarda qui

carne finta fake meat burger

Ceci n’est pas une steak: la campagna contro l’uso dei nomi di prodotti a base di carne per i surrogati vegetali

L’hanno chiamata Ceci n’est pas une steak, Questa non è una bistecca, l’efficace campagna pubblicitaria che …