Home / Recensioni & Eventi / “Grandi Crostacei”, dal benessere alle frodi, tutto quello che c’è da sapere nel nuovo libro di Eurofishmarket

“Grandi Crostacei”, dal benessere alle frodi, tutto quello che c’è da sapere nel nuovo libro di Eurofishmarket

grandi crostacei libro eurofishmarketÈ uscito il libro “Grandi Crostacei. Sistematica, benessere, allevamento, sanità e igiene” edito da Eurofishmarket, in collaborazione con Agra Editore e a cura di autori come V. Giaccone dell’Università di Padova, E. D’Agaro, F. Rosa e G. Comi dell’Università di Udine, A. Mengoli dell’ASL di Bologna, F. Quaglio dell’Università Bologna,  T. Scovacricchi del CNR-ISMAR di Venezia e molti altri esperti autorevoli del settore. Si tratta di una raccolta di lavori scientifici e di veterinari interamente dedicata ai grandi crostacei.

Il volume di quasi 300 pagine è dedicato ai crostacei Decapodi Macruri, e contiene capitoli dedicati ai principali aspetti di interesse in materia, come i dati di mercato, le frodi più frequenti, il benessere animale, le patologie più difuse, le ispezioni, la commercializzazione e l’allevamento.

Il libro è rivolto a operatori del settore, studenti e semplici appassionati, e si può acquistare – a un costo di 49.00 euro più spedizione 39,00 euro per gli studenti – solo previa prenotazione scrivendo all’indirizzo  libri@eurofishmarket.it oppure chiamando il numero 051715202.

Grandi Crostacei. Sistematica, benessere, allevamento, sanità e igiene. di A. Mengoli, R. Ballestrazzi, G. Comi, E. D’Agaro, S.R. Gelder, V. Giaccone, L. Iacumin, L. Iseppi, M. Manzano, A. Perolo, F. Quaglio, F. Rosa, V. Sabbioni, T. Scovacricchi, G. Sigovini. 292 pagine. Eurofishmarket e Agra Editore.

© Riproduzione riservata

* Con Carta di credito (attraverso PayPal). Clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264
indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare 2018. Clicca qui

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

Starbucks Reserve Roastery milano

Starbucks apre a Milano il “tempio del caffè”: ma la sfida è appena iniziata

Alle 18:30 di sabato 15 settembre, nel nuovo tempio del caffè a Milano firmato Starbucks …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *