house working

© Riproduzione riservata

* Con Carta di credito (attraverso PayPal). Clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264

 indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare 2017. Clicca qui

0 0 voti
Vota
1 Commento
Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Claudio
Claudio
28 Ottobre 2017 18:17

Finalmente una buona notizia! Giunta proprio al momento giusto… proprio pochi giorni fa avevo telefonato ad una delle “marche” sopracitate per registrare due grandi elettrodomestici appena acquistati. Mi hanno risposto dall’Albania (credo) e, dopo avermi richiesto i soliti dati di rito (data acquisto, modelle, nome cognome ecc.) mi hanno proposto di sottoscrivere una garanzia a copertura aggiuntiva a quale legale (non mi riferisco all’estensione di garanzia che copre, di solito, un periodo dopo la scadenza biennale). In pratica mi hanno detto che se sottoscrivevo questa garanzia (mi sembra di ricordare avesse un costo di 4/5 euro mensili) non avrei pagato l’uscita del tecnico e avrei avuto un numero verde disponibile al posto del numero a pagamento. Personalmente, dopo aver più volte rifiutato la proposta, ho detto che se avessi avuto problemi e mi avessero chiesto di pagare mi sarei rivolto a qualche associazione di consumatori. Bravo il garante, e grazie a voi per l’utile informazione!