;
Home / Lettere / Acqua Perla con cattivo odore segnalata da una lettrice. Risponde l”azienda

Acqua Perla con cattivo odore segnalata da una lettrice. Risponde l”azienda

A volte può succedere che l’acqua in bottiglia presenti odore e sapore sgradevoli, in particolare in estate. Di seguito pubblichiamo la segnalazione di una lettrice e la risposta dell’azienda.

Quando ho aperto questa bottiglia l’acqua aveva un gusto amaro e disgustoso. Spero non fosse qualcosa di pericoloso per la salute. Non so come devo comportarmi. Allego n.3 foto con Lotto scadenza e supermercato.

Ad ogni modo descrivo adesso quanto richiesto:

a) acqua naturale “Perla” da l.2

b) Lotto LK 1160 L

c) Scadenza 09.10.22

Acquisto effettuato online con altri prodotti dalla Ditta FRESCO MARKET che ho contattato via Whatsapp, senza risposta. A.X.

acqua perlaDi seguito la risposta di Fonte Santafiora Spa.

Gentile cliente, Innanzitutto ci dispiace per l’inconveniente accaduto. Sottoponiamo i nostri prodotti, oltre che al continuo controllo da parte del nostro laboratorio di analisi interno, al controllo qualità delle Autorità competenti e dei migliori laboratori di analisi del Paese. Lo stesso e’avvenuto per il lotto del prodotto a cui si fa riferimento che non ha evidenziato nessuna problematica di alcun genere. Restiamo a disposizione per ogni eventuale necessario chiarimento. Con i migliori Saluti Controllo Qualità Fonte Santafiora spa

© Riproduzione riservata.

Il Fatto Alimentare da 11 anni pubblica notizie su: prodotti, etichette, pubblicità ingannevoli, sicurezza alimentare... e dà ai lettori l'accesso completamente gratuito a tutti i contenuti. Sul sito non accettiamo pubblicità mascherate da articoli e selezioniamo le aziende inserzioniste. Per andare avanti con questa politica di trasparenza e mantenere la nostra indipendenza sostieni il sito. Dona ora!

Roberto La Pira

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

Insalata pronta: una lettrice segnala presenza di erbacce e foglie ingiallite. Risponde l’azienda

L’insalata in busta pronta da consumare è un prodotto sempre più diffuso ma molto delicato. …

8 Commenti

  1. Avatar
    Marcello De Minicis

    Ho avuto stessa esperienza con acqua Perla naturale da 2Lt Lotto LK1160 K scadenza 09/10/2022.
    Acqua di odore e sapore sgradevole. Ho comprato 12 bottiglie ad un supermercato di roma e tutte hanno lo stesso problema.

    • Avatar

      Stesso problema anche io..ho comprato 6 casse da 2 lt…una puzza sgradevole…ora la sto utilizzando solo per cucinare in quanto è imbevibile…

  2. Avatar
    Lo specialista

    Certo che dal produttore non ci sono anomalie…… Il problema è come viene trattata…. stoccata al sole nella plastica… Oggi è toccato a loro… Domani….??

  3. Avatar

    Buongiorno medesimo problema su bottigliette 50 cl, LK1169 M scadenza 18/10/2022 odore di zolfo e sapore assurdo

  4. Avatar

    Buongiorno,

    Ok, l’acqua imbottigliata, appartenente al lotto segnalato dalla lettrice, era stato sottoposto ad esame dall’azienda ed era risultato idoneo al consumo.

    Allora il problema risiederà nella plastica usata per la produzione delle bottiglie.
    Non sarà il caso di approfondire questo aspetto?

    Grazie e cordiali saluti.

  5. Avatar

    Anche a me è successo di aprire la bottiglia e avvertire uno sgradevole odore di zolfo .. per non parlare del gusto.. assolutamente pessimo…. Nutro seri dubbi sulla salubrità di quest’acqua..

  6. Avatar

    Buongiorno. A me è capitato con una bottiglia di acqua fabia. Sapore sgradevole e odore di zolfo. Da cosa può dipendere? Qualcuno ha fatto approfondimenti? Ma soprattutto state tutti bene dopo averla bevuta?