I supermercati Unes e il Ministero della salute hanno annunciato il richiamo di un lotto di tramezzini con kebab, pomodoro e cipolla, prodotto dall’azienda Riva Alimentari Uniti, per la possibile presenza di Listeria monocytogenes. Il prodotto sottoposto a richiamo fa parte della linea “Stellato” ed è venduto in confezioni da 150 grammi, contenenti due tramezzini.
Il provvedimento, disposto in via del tutto precauzionale, riguarda esclusivamente il lotto L053R con data di scadenza al 29/03/2017.
I consumatori in possesso di una o più confezioni appartenenti al lotto sottoposto a richiamo, precisa Unes, possono restituire il prodotto al punto vendita in cui è stato acquistato.
Questo è il richiamo numero 20 dell’anno 2017 che Il Fatto Alimentare pubblica.
© Riproduzione riservata
Siamo un sito di giornalisti indipendenti senza un editore e senza conflitti di interesse. Da 13 anni ci occupiamo di alimenti, etichette, nutrizione, prezzi, allerte e sicurezza. L'accesso al sito è gratuito. Non accettiamo pubblicità di junk food, acqua minerale, bibite zuccherate, integratori, diete. Sostienici anche tu, basta un minuto.
Dona ora