Home / Recensioni & Eventi / Efsa, aperte le selezioni per gli stage retribuiti presso la sede di Parma dell’Autorità per la sicurezza alimentare

Efsa, aperte le selezioni per gli stage retribuiti presso la sede di Parma dell’Autorità per la sicurezza alimentare

Master studio ciboL’Efsa, l’Autorità europea per la sicurezza alimentare, offre la possibilità di uno stage retribuito della durata variabile fra 5 e 12 mesi, da svolgere presso la sede di Parma. Il rimborso spese mensile previsto è pari a 1.150 euro.

Il tirocinio è rivolto a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: un titolo di laurea triennale, una conoscenza della lingua inglese di livello B2; avere svolto studi connessi alle attività d’interesse dell’agenzia, come sicurezza alimentare, tossicologia, microbiologia; avere svolto studi negli ambiti di informatica, comunicazione, legge, risorse umane e simili per coloro che vogliono effettuare lo stage in una funzione di supporto.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 23 luglio 2018. I candidati selezionati saranno divisi in due gruppi che inizieranno il tirocinio rispettivamente il 1° novembre 2018 e il 1° febbraio 2019. Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dedicata.

© Riproduzione riservata

* Con Carta di credito (attraverso PayPal). Clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264
indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare 2018. Clicca qui

  Annalisa Cavazza

Guarda qui

Stop agli animali in gabbia! Al via la petizione di iniziativa dei cittadini europei promossa da più di 100 associazioni

Stop agli allevamenti in gabbia! Questa la richiesta dell’Iniziativa dei cittadini europei lanciata oggi da …

Un commento

  1. le iscrizioni sono state chiuse il 23 luglio scorso … sarebbe stato interessante averlo saputo prima.
    comunque grazie per l’info