Klikkapromo.it si rinnova. Il sito che permette ai consumatori di trovare in modo gratuito le offerte più vantaggiose nei supermercati su prodotti alimentari, articoli per la pulizia della casa e la cura della persona ha un nuovo motore di ricerca.
Gli utenti potranno navigare tra 200.000 offerte segnalate ogni giorno, e approfittare delle promozioni tra gli scaffali delle più importanti catene nazionali di ipermercati e supermercati.
Adesso il lettore può inserire il prodotto prescelto nel motore di ricerca e visualizzare le offerte individuando il supermercato più vicino a casa, la catena preferita, la tipologia (es. biologico) e lo sconto (sottocosto, 2×1, 30-50%…). Ci sembra molto interessante la possibilità di creare e memorizzare una propria lista della spesa.
Secondo Klikkapromo.it, che dichiara di operare in maniera indipendente e imparziale, seguendo le indicazioni del sito, una famiglia media italiana può risparmiare dal 30 al 50% della spesa alimentare, ovvero 1500/ 2500 € all’anno. Segnaliamo inoltre l’applicazione gratuita per iPhone e Android per chi vuole effettuare la ricerca in mobilità.
Valeria Nardi
Io vi segnalo il sito http://www.volantinoweb.it che oltre ad avere praticamente tutti i volantini italiani ha una bellissima seizione su come risparmiare.
L’idea è ottima. Ma purtroppo il sito sembra non funzionare bene e a mio modesto parere l’interazione con l’utente è molto macchinosa. Spero in futuri miglioramenti perchè il progetto ha molto potenziale.
salve, vi segnalo il sito http://www.volantiniweb.com che pubblica i volantini promozionali delle principali catene di elettronica di consumo