Home / Recensioni & Eventi / L’informazione libera e indipendente ha bisogno del tuo aiuto. Sostieni Il Fatto Alimentare. Dona ora!

L’informazione libera e indipendente ha bisogno del tuo aiuto. Sostieni Il Fatto Alimentare. Dona ora!

Il Fatto Alimentare quotidiano on line di giornalisti indipendenti

Il Fatto Alimentare è un sito realizzato da giornalisti, nutrizionisti, esperti di diritto e di altri settori, che nel 2016 ha sfiorato 14 milioni di visualizzazioni. La scelta di non avere un editore e di selezionare gli inserzionisti pubblicitari (escludendo le sponsorizzazioni di: bibite zuccherate, acque minerali, cibo spazzatura e catene di fast food) ci permette di essere indipendenti. Pochi giorni fa abbiamo pubblicato il bilancio.

Dai dati emerge che le donazioni rappresentano il 10% circa delle entrate.  Si tratta di  una percentuale importante, perché molti lettori si rendono conto che pubblicare 1.000 articoli l’anno firmati da professionisti comporta un costo rilevante, da sommare alla gestione del sito e all’invio delle tre newsletter settimanali. Il contributo volontario è fondamentale perché la pubblicità non è sufficiente a coprire le spese, e perché vogliamo che il sito sia anche proprietà dei lettori che ci seguono e ci scrivono. Per questo motivo chiediamo un nuovo sostegno a tutti i lettori. Vogliamo continuare a portare avanti questo progetto editoriale che rappresenta una riuscita combinazione di autorevolezza e libertà.

Dona ora!

Le donazioni si possono fare:

* Con Carta di credito (attraverso PayPal). Clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264 indicando come causale: “Sostieni Ilfattoalimentare”.  Clicca qui

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

master ada

Sesta edizione del Master in Alimentazione e dietetica applicata dell’Università Milano-Bicocca. Aperte le iscrizioni

Il Master di II livello in “Alimentazione e dietetica applicata (ADA)” del dipartimento di medicina …