Home / Pubblicità & Bufale / Fabbri sceglie il lato "b" per pubblicizzare prodotti per celiaci

Fabbri sceglie il lato "b" per pubblicizzare prodotti per celiaci

L’immagine scelta da Fabbri per pubblicizzare sul sito internet le certificazioni dei prodotti destinati ai celiaci e ai soggetti che soffrono di  intolleranze alimentari è forse poco adatta. Un argomento serio viene supportato con la foto di una donna che espone un  “lato b”  scultoreo. Viene spontaeno chiedersi  quali elementi hanno ispirato il creativo di turno e quale  messaggio  si vuole trasmettere al consumatore che visita la pagina. L’aspetto più allarmante è che cliccando sui link  si scopre un elenco di attestati seri come :

Certo ogni pubblicitario ha la sua creatività,  ma l’uso strumentale del corpo  femminile in questo contesto risulta davvero srumentale stucchevole e  privo significato.

 

Guarda qui

bambini tv film pubblicità pop cornDepositphotos_476981574_S

Pubblicità Ferrero in tv: nessun limite all’invasione di snack, merendine e cibi dolci. Servono limitazioni

Ogni sera in televisione si vedono decine di spot che promuovono i prodotti dolciari Ferrero. …