Home / Recensioni & Eventi / La nutrizione per i non più giovani: a Milano il 3 agosto la conferenza “I bisogni nutrizionali dell’anziano sano e fragile”

La nutrizione per i non più giovani: a Milano il 3 agosto la conferenza “I bisogni nutrizionali dell’anziano sano e fragile”

Il 3 agosto si terrà all’Università degli Studi di Milano-Bicocca la conferenza Dietary needs of healthy and frail older people, I bisogni nutrizionali dell’anziano sano e fragile, organizzata da: Università degli Studi di Milano-Bicocca, Scuola di Medicina, Dipartimento di Scienze della Salute, Cattedra di Geriatria e Gerontologia (Prof. Giorgio Annoni) e patrocinata da Expo. L’evento si terrà dalle 9 alle 17, diviso in sette sessioni cui parteciperanno diversi esperti nel tema dell’alimentazione di università italiane e internazionali. L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico ma per ragioni organizzative è necessario registrarsi qui.

L’evento si terrà presso la Sala Conferenze “Luisella Sironi”, Edificio U4, Aula 8, Università degli Studi di Milano-Bicocca, Piazza della Scienza, Milano

Sotto la locandina della conferenza (cliccare sull’immagine per ingrandire)

conferenza bicocca

© Riproduzione riservata

  Sara Rossi

Sara Rossi
giornalista redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

ragazzo libri mela

Food Engineering: la nuova laurea magistrale attivata dal Politecnico di Milano

Con l’anno accademico 2019/2020 prende il via il corso di laurea magistrale in Food Engineering …