Home / Recensioni & Eventi / Premio giornalistico “Angelini per l’infanzia”: vince Fabio di Todaro con un articolo per Il Fatto Alimentare

Premio giornalistico “Angelini per l’infanzia”: vince Fabio di Todaro con un articolo per Il Fatto Alimentare

todaroFabio Di Todaro, giornalista collaboratore di “Il Fatto Alimentare”, ha vinto la seconda edizione del premio giornalistico “Angelini per l’infanzia” sezione on line , voluto dall’Osservatorio Nazionale sulla salute dell’infanzia e dell’adolescenza Paidòss, con un articolo pubblicato su questa testata.

La giuria, composta da Valeria Covini (Direttore di “Insieme”), Claudio Scamardella (Direttore de “Il Quotidiano di Puglia”), Adelisa Maio (Caporedattore Salute Agenzia “ADN Kronos”), Giuseppe Mele (Presidente Paidòss) e Fabio De Luca (Chief Commercial Officer – Italia di Angelini) ha riconosciuto la valenza del pezzo “Il menù tipo di un bambino contiene il doppio dei grassi saturi consigliati. Troppo olio di palma. Le proposte alternative di Margherita Caroli”, pubblicato sul nostro sito l’11 agosto 2015.

La premiazione è avvenuta giovedì 24 settembre a Lecce, nel corso del II° Forum Internazionale dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia.

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

tutto bio 2019 annuario biologico copertina

Tutto bio 2019, è arrivata la 25° edizione dell’annuario del biologico: perché “Non c’è Bio senza Trend”

È arrivato Tutto bio 2019, l’annuario del biologico che quest’anno è giunto alla 25° edizione …