Home / Recensioni & Eventi / Alimenta2Talent: Comune di Milano e Parco Tecnologico Padano invitano giovani imprenditori nell’agro-alimentare

Alimenta2Talent: Comune di Milano e Parco Tecnologico Padano invitano giovani imprenditori nell’agro-alimentare

alimenta 2talent1Alimenta2Talent è un appello internazionale del Comune di Milano e della Fondazione Parco Tecnologico Padano per attrarre aspiranti imprenditori nel settore agro-alimentare e delle scienze della Vita.

L’invito è aperto a idee provenienti da tutto il mondo. Per i ricercatori/aspiranti imprenditori impegnati all’estero e in Italia interessati a sviluppare i loro progetti in Italia, il Parco Tecnologico Padano metterà a disposizione un Fondo per il rimborso delle spese correnti. Tutti i dettagli sono presenti nel regolamento.

 

Ci si può iscrivere compilando la documentazione online fino al 18 di marzo 2013. Se il progetto verrà valutato positivamente ci sarà la possibilità  disvilupparlo all’interno dell’Incubatore di Impresa Alimenta.

L’appello intende valorizzare la costituzione di team misti, composti da soggetti provenienti dall’estero e giovani residenti in Italia.

Per formare un team misto puoi consultare anche la bacheca Join a Startup.

 

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

“Autenticità e frodi” della filiera agroalimentare: il seminario organizzato da CSQA

Il prossimo 24 ottobre si terrà a Bologna il seminario “Autenticità e frodi” organizzato da …