studiare universita studenti computer

tecnologie birrarieSono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Master di I livello in Tecnologie Birrarie – Brewing technologies organizzato dal Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia con la collaborazione del CERB, Centro di Eccellenza per la Ricerca sulla Birra.

Questo Master rappresenta il più alto livello di formazione accademica del mondo brassicolo, grazie alla partecipazione dei massimi esperti internazionali in qualità di docenti e alla collaborazione con aziende del settore e AssoBirra.

Il corso fornisce le basi culturali necessarie per formare una figura professionale (tecnico, specialista) preparata ad operare da Responsabile ai vertici del processo produttivo nel settore delle tecnologie maltarie e birrarie.

Il programma prevede attività teoriche in aula e pratiche in un laboratorio di analisi e produzione. Il corso ha la durata di un anno, per un totale di 1500 ore, fra cui un periodo di circa quattro mesi di stage in azienda.

Il corso è aperto a un numero limitato di partecipanti. La quota di iscrizione è di 5.000 €.

Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione è il 2 ottobre 2018.

Il bando completo e la relativa modulistica sono disponibili sul sito www.unipg.it, alla pagina “Accesso corsi numero programmato/Master e corsi di perfezionamento”.

© Riproduzione riservata

[sostieni]