Nell’ambito del progetto BRAMA (Botanicals Risk Assessment training in the Mediterranean area) co-finanziato dalla UE all’interno del programma di cooperazione ENPI CBC MED, Hylobates Consulting – insieme ai partner egiziani (NRC), greci (Università di Ioannina) e giordani (ASEZA) – promuove corsi di formazione riferiti al “botanicals risk assessment”. Questi corsi sono dedicati a giovani tecnici di PMI ed industrie che lavorano nel settore degli ingredienti o integratori a base vegetali dei paesi del Mediterraneo con l’intento di contribuire a risolvere il problema della qualità e sicurezza degli integratori a base vegetale.
Il corso è interamente in lingua inglese ed è articolato in 4 moduli (ognuno della durata di 3 giorni). Diverse le possibilità di partecipazione disponibili: di persona o interamente a distanza con possibilità di seguire le lezioni via streaming e di eseguire le esercitazioni on-line. Inoltre è possibile iscriversi anche ad un solo modulo, il primo dei quali si terrà a Roma nei giorni 29-30/6 e 1/7, con la partecipazione di esperti a livello internazionale, e tratterà i principali metodi analitici usati sugli ingredienti a base vegetale e sulle buone pratiche di laboratorio (GLP).
Le iscrizioni vanno presentate entro il 5 giugno 2015. Verranno considerate anche le iscrizione prevenute entro la scadenza, in base alla disponibilità dei posti e non oltre il 10 giugno 2015. Per informazioni contattare francescabucchini@ hylobates.it
Nella stessa categoria