;
Home / Richiami e ritiri / Flying Tiger Copenhagen richiama chips di banana e muesli mix: sospetta presenza di Salmonella

Flying Tiger Copenhagen richiama chips di banana e muesli mix: sospetta presenza di Salmonella

Flying Tiger Copenhagen ha pubblicato il richiamo di un lotto di chips di banana e due di muesli mix perché si sospetta la presenza di di Salmonella nelle chips di banana. Il problema è stato segnalato dal fornitore. I prodotti interessati hanno le seguenti caratteristiche:

  • Banana Chips, in confezione da 125 grammi con il numero di lotto 8008634 e la data di scadenza 16/09/2021 (numero prodotto: 2401418)
  • Muesli Mix, in confezione da 150 grammi con i numeri di lotto 8008911 e 8009035 e la data di scadenza 14/10/2021 (numero prodotto: 2401482 e 2401563)

Flying Tiger Copenhagen rende noto che il richiamo interessa Italia, Spagna, Francia, Belgio, Danimarca, Ungheria, Austria, Norvegia, Finlandia, Svezia, Paesi Bassi, Polonia, Estonia, Repubblica Ceca, Islanda, Slovacchia, Germania, Cipro, Grecia e Lituania.

A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare i prodotti con i numeri di lotto segnalati e restituirli al punto vendita Tiger più vicino per il rimborso.

Dal 1° gennaio 2021, Il Fatto Alimentare ha segnalato 112 richiami, per un totale di 161 prodotti. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.

© Riproduzione riservata Foto: Flying Tiger Copenhagen

Il Fatto Alimentare da 11 anni pubblica notizie su: prodotti, etichette, pubblicità ingannevoli, sicurezza alimentare... e dà ai lettori l'accesso completamente gratuito a tutti i contenuti. Sul sito non accettiamo pubblicità mascherate da articoli e selezioniamo le aziende inserzioniste. Per andare avanti con questa politica di trasparenza e mantenere la nostra indipendenza sostieni il sito. Dona ora!

Roberto La Pira

  Giulia Crepaldi

Giulia Crepaldi

Guarda qui

È ancora allerta ossido di etilene: richiamate bevande e sostituti vegetali, integratore alimentare e cracker (aggiornamento 30/7)

Bennet ha segnalato il richiamo precauzionale di un lotto ciascuno delle bevande vegetali castagna e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *