Home / Richiami e ritiri / NaturaSì, ritirati fiocchi di ceci e fiocchi di azuki biologici (La finestra sul cielo), per possibile presenza di corpi estranei

NaturaSì, ritirati fiocchi di ceci e fiocchi di azuki biologici (La finestra sul cielo), per possibile presenza di corpi estranei

la finestra sul cielo fiocchi ritiro NaturaSì
Il ritiro dai supermercati NaturaSì

L’azienda La finestra sul cielo ha ritirato dal mercato due prodotti distribuiti col proprio marchio e venduti nei supermercati NaturaSì. Si tratta dei “Fiocchi di ceci bio” in confezione da 250 grammi, numero di lotto 12016, con scadenza il 29/07/2017, e dei “Fiocchi di azuki bio” in confezione da 250 grammi, numero di lotto 12316, con scadenza il 02/08/2017.

L’allerta è scattata perché è stata riscontrata una presunta non conformità relativa a una possibile presenza di corpi estranei metallici nonostante sia stato utilizzato il metal detector in fase di produzione. L’avviso di richiamo delle due referenze biologiche, è stato pubblicato sul sito della catena di supermercati NaturaSì.

Nel comunicato l’azienda si scusa e invita i consumatori a non utilizzare i fiocchi e a restituire le confezioni eventualmente acquistate al punto di vendita per la sostituzione.

© Riproduzione riservata

sostieni

Le donazioni si possono fare:

* Con Carta di credito (attraverso PayPal): clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264

 indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

Richiamati budino al cioccolato bio Söbbeke per frammenti di vetro e salame campagnolo Salumi Pasini per Salmonella

Il ministero della Salute ha pubblicato il richiamo di un lotto di budino al cioccolato …