Se quest’anno decidete di passare le ferie in Sardegna, forse vi capiterà di incontrare ragazzi che sulla spiaggia vendono granite in una struttura mobile che permette spostamenti rapidi e mantiene la catena del freddo. Per soddisfare i clienti e raggiungerli ovunque, i giovani hanno messo a punto un mezzo anfibio con tre grandi ruote che non teme le onde né la sabbia bollente. Anche d’estate l’ingegno non si arresta.
Se anche a voi è capitato di fare strani o curiosi incontri gastronomici nelle zone di villeggiatura inviateci le vostro “foto bizzarre”! ilfattoalimentare@ilfattoalimentare.it
© Riproduzione riservata
...sei una delle 40 mila persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché diamo a tutti l'accesso gratuito. Il Fatto Alimentare, a differenza di altri siti, è un quotidiano online indipendente. Questo significa non avere un editore, non essere legati a lobby o partiti politici e avere inserzionisti pubblicitari che non interferiscono la nostra linea editoriale. Per questo possiamo scrivere articoli favorevoli alla tassa sulle bibite zuccherate, contrastare l'esagerato consumo di acqua in bottiglia, riportare le allerta alimentari e segnalare le pubblicità ingannevoli.
Tutto ciò è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni Il Fatto Alimentare
Roberto La Pira