Home / Richiami e ritiri / Richiamati i filetti di acciughe Orlando. Un lotto potrebbe non essere stato conservato correttamente

Richiamati i filetti di acciughe Orlando. Un lotto potrebbe non essere stato conservato correttamente

filetti di acciughe orlando
I filetti di acciughe Orlando richiamati

La catena di supermercati Coop e Sogegross hanno pubblicato online un avviso per il richiamo dei filetti di acciughe Orlando nella confezione in latta con apertura a strappo da 48 grammi (vedi comunicato sotto). Il ritiro riguarda esclusivamente il lotto 15-201, con scadenza 31/01/2017 e codice EAN: 8005559401027.

I filetti di acciughe sono stati ritirati dal mercato  dal produttore, l’azienda Olasagasti perché probabilmente non sono idonei al consumo. Questo tipo di prodotto è considerato una semi-conserva e per questo motivo andrebbe tenuto sempre in frigorifero, a dispetto di quanto avviene nei supermercati.

Le due insegne  invitano gli acquirenti a non consumare il prodotto e a riportarlo presso il punto vendita dove l’hanno acquistato, che provvederà al rimborso o alla sostituzione. Per ulteriori informazioni contattare l’azienda al numero: 010.2512950.

coop filetti di acciughe ritiro orlando

© Riproduzione riservata

sostieniProva2Le donazioni si possono fare:

* Con Carta di credito (attraverso PayPal): clicca qui

* Con bonifico bancario: IBAN: IT 77 Q 02008 01622 000110003264

 indicando come causale: sostieni Ilfattoalimentare

  Redazione Il Fatto Alimentare

Redazione Il Fatto Alimentare

Guarda qui

richiamo naturasi latte di cocco ecomil baule volante cioccobi fondente

NaturaSì richiama latte di cocco Ecomil per allergeni non dichiarati e Cioccobì fondente Baule Volante per frammenti di plastica

NaturaSì ha diffuso il richiamo di un lotto di bevanda a base di latte di …